lunedì 28 maggio 2007

Perche' un blog ?

A dire il vero, non so' perche' sto scrivendo un blog... non che abbia qualcosa di interessante da raccontare, ma siccome racconto sempre le stesse cose a gruppi diversi di amici, tanto vale scrivere una volta sola.
D'altro canto... perche' no ? In fondo tutti hanno un blog ! Metti che poi scopro che un giapponese legge le mie esperienze in cucina o che una senegalese e' interessata alle mie opinioni sul rapporto donna/tecnologia ? Oppure potrei dare qualche dritta ad un/una newbie di java ! Magari potrei essere utile a qualcuno !
OK, la smetto di illudermi e vado a casa va...

5 commenti:

Gasfy ha detto...

Un'illusione è una distorsione di una percezione sensoriale, causata dal mondo in cui il cervello normalmente organizza ed interpreta le stesse.
Le illusioni possono coinvolgere i vari sensi, ma quelle visive sono le più famose e conosciute, dal momento che la vista spesso prevarica sugli altri sensi ...

zia B ha detto...

eh gia'...
anche se qui da me si hanno anche molte illusioni uditive (hai presente il caporale di turno che dice "fai cosi" e 2 gg dopo torna per chiederti perche' l'hai fatto ?)

Fabio ha detto...

Eccomi, puntuale come sempre :oP
Bene bene, un altro blog da aggiungere ai links. Quando troverò 1 secondo di tempo lo faccio, promesso, per adesso mi limiterò a leggere il tuo visto che di scrivere il mio non ho praticamente più tempo...

zia B ha detto...

grasssssie krapa, molto gentile.
Come mai non hai tempo di scrivere nel tuo blog ? li' in "TNT e-answers" vi fann lavorare ? vieni qui da noi ! in fondo... WE ARE FAMILY !!!!

Fabio ha detto...

Anche noi in un certo senso... Siamo familia pooovera, senza una casa, senza un lavoro... (cit.)